Il Club

Da oltre 20 anni il Club dell’Associazione dilettantistica sportiva Mensana offre due piani con ambienti molto curati, dove i soci possono usufruire di attrezzi e praticare varie discipline a corpo libero all’interno e all’aperto, più un accogliente centro benessere.

Le attività di fitness e cultura fisica più applicate sono:
Attività con sovraccarichi e resistenze finalizzate al fitness e al benessere fisico, Ginnastica a Corpo Libero metodo Funzionale, Ginnastica Yogica, Spinning, Ginnastica per la postura, Ginnastica ispirata al metodo Pilates, Ginnastica Barre, Corpo Libero con metodo GRIT™ Les Mills, Athletic Cardio, Forza e Body Balance per l’equilibrio.

•I corsi della nuova stagione 2020-2021: Forza e Addome, Pilates, Power Barre Metodo ChafirSpinning, Perfect, Yoga BalanceYoga Vinyasa, Grit™ Cardio – Forza – Plyo, Soft Gym, Boot-Camp sulle Mura, Step Dance, Yoga Posturale, Posturale

Il palinsesto dei corsi della nuova stagione è consultabile qui

E’ possibile trovare assistenza di Personal Trainer in un ambiente che comprende Area Fit, Area Isotonica, Area Cardio, Area Corsi, Area Relax e Centro Benessere.

Piazza Amilcare Ponchielli, 8 Grosseto

Info tel. 0564 414867